Il Feedback, “nutrimento” prezioso: come darlo, riceverlo, chiederlo e offrirlo in dono.

Gentili iscritti al progetto GAP,

sulla piattaforma FAD gratuita è disponibile il video che completa la sezione “Pillole di consapevolezza”; in questo incontro, Armina Davidson, Transformational Coach, parla del Feedback, un importante strumento di confronto e dialogo. Molte persone hanno paura di dare feedback agli altri perché lo associano al conflitto, alla critica e spesso non sanno come offrirlo senza ferire. Altri temono di ricevere feedback dagli altri, perché lo associano ad una loro debolezza o mancanza. Tuttavia, dare e ricevere feedback è la nostra occasione di sapere come fare il prossimo passo, è la nostra opportunità di amare l’altro aiutandolo ad orientarsi meglio nella vita. Con i consigli di questo video, possiamo imparare a “neutralizzare” il feedback, per nutrirci a vicenda con informazioni preziose e utili.

Per accedere a questi contenuti speciali, dopo l’accesso in piattaforma, è necessario cliccare sulla sezione disponibile nominata “PILLOLE DI CONSAPEVOLEZZA”.

Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata del login. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,

il Team del Progetto G.A.P.

*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.