La famiglia interiore: nuovo video nella sezione Pillole di Consapevolezza

Gentili iscritti, abbiamo il piacere di comunicarvi che nella sezione Pillole di Consapevolezza è arrivato un nuovo video dedicato alla Famiglia Interiore.
In questo video, Armina Davidson, Transformational Coach, ci spiegherà come conoscere meglio il proprio mondo interiore per ritrovare l’armonia tra ciò che pensiamo, sentiamo, diciamo e facciamo, e sciogliere così alcune emozioni che a volte ci travolgono e non riusciamo a comprendere o gestire.

Per accedere a questi contenuti speciali, dopo l’accesso in piattaforma, è necessario cliccare sulla sezione disponibile nominata “PILLOLE DI CONSAPEVOLEZZA”.

Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it, o farne richiesta tramite il pulsante ISCRIVITI presente in fondo alla stessa schermata del login. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.
Buona visione,

il Team del Progetto G.A.P.

*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.