Il Gap della comunicazione intergenerazionale – NUOVO CONTENUTO

Quando parliamo con i giovani, abbiamo spesso la sensazione che non ci ascoltino, che la loro testa vada da un’altra parte, che le nostre parole cadano nel vuoto: cosa accade veramente dentro di loro? Ce ne parla la dottoressa Iovene, Parent Coach, nel nuovo video dal titolo “Il Gap della comunicazione intergenerazionale”, mostrandoci le principali differenze tra il cervello degli adulti e quello dei bambini e dei ragazzi, dandoci anche i primi strumenti per iniziare a comunicare al meglio con le nuove generazioni, imparando a rivolgerci al cervello giusto.

Per accedere ai contenuti: cliccare su https://formazione.progettogap.it/login ed inserire le credenziali di accesso (nome utente e password) ricevute da info@progettogap.it. Qualora non aveste ricevuto l’email con le credenziali di accesso, non iscrivetevi una seconda volta, bensì controllate la cartella spam/posta indesiderata o scrivete a progetti@moica.it.

Buona visione,

il Team del Progetto G.A.P.

*Il progetto “G.A.P. GIOVANILE. QUANDO IL GIOCO DIVENTA DIPENDENZA. Strategie di prevenzione e contrasto al gioco d’azzardo patologico” è stato realizzato con il finanziamento concesso dal Ministero del lavoro e delle politiche sociali per l’annualità 2021 a valere sul Fondo per il finanziamento di progetti e attività di interesse generale nel terzo settore di cui all’art. 72 del decreto legislativo n.117/2017.